Vita digitale

Siti Simili a Groupon

Siti Simili a Groupon

Groupon ha oltre 120 milioni di abbonati, questo lo rende il sito di offerte giornaliere più grande e più visitato al mondo. Il portale offre coupon acquisto di bellezza e spa, fitness, cibo e bevande, viaggi e turismo, oltre a eventi e cose da fare. Si occupa anche di hotel e ristoranti, nonché di servizi e prodotti diversi.

Che cos’è Groupon?

Groupon è un sito di coupon online che consente di risparmiare denaro offrendo offerte per una vasta gamma di servizi e prodotti. Queste offerte sono in genere locali e ti consentono di provare nuove cose o di ricevere uno sconto su esperienze e articoli che desideri acquistare

Ad esempio, puoi trovare massaggi, viaggi al museo locale e servizi per unghie scontati su Groupon fino al 75% del loro prezzo normale. Puoi utilizzare queste offerte per risparmiare in città, in una destinazione di vacanza o se stai cercando idee divertenti per la notte degli appuntamenti .

E non solo, ma potresti anche trovare prodotti come gioielli ed elettronica per oltre la metà prezzo.

Alternative a Groupon

A causa della qualità dei servizi offerti, le persone difficilmente prestano attenzione ad altri siti alternativi a Groupon.

Ci sono invece diversi siti simili a Groupon che si sono sviluppati negli ultimi anni, una concorrenza che non puo’ far che bene al consumatore. Queste alternative possono funzionare come Groupon e alcune possono anche fare meglio.

Groupalia

possiamo considerarlo come un clone di Groupon perchè è veramente uguale se non nella grafica e nella pagina iniziale del sito. Qui si possono trovare prodotti, ma soprattutto servizi ed eventi scontati fino al 90% . Ci sono inoltre offerte in ristoranti, salute, corsi di formazione, tempo libero, viaggi, prodotti esclusivi e altro. Non tutte le città italiane sono coperte.

Qpon

altro sito molto simile a Groupon e Groupalia. All’ inizio vi chiede di lasciare una mail, è il loro modo per inviarvi di continuo offerte sulla città di interesse scelta. Oltre a questo si tratta delle stesse offerte che si trovano negli altri due siti, limitati ad alcune città italiane.

Travel ZOO

questo portale di coupon è dedicato a coloro che escono dai confini italiani per turismo.
Come suggerisce il nome, TravelZoo è uno dei migliori siti per offerte di viaggio e risparmio nel settore turistico. Il sito TravelZoo ti aiuta a risparmiare denaro su articoli relativi ai viaggi, come:

  • Crociere
  • voli
  • Alberghi
  • Auto a noleggio

Non preoccuparti se stai cercando di trovare cose da fare durante le tue vacanze. TravelZoo ha anche queste opzioni e risparmi. Basta fare clic sulla scheda “Cose da fare” e trovare cosa c’è in serbo nell’area di viaggio.

Puoi anche iscriverti alla loro newsletter, dove spediranno le migliori offerte e le opzioni di viaggio ogni giorno. Se stai pianificando una vacanza e vuoi risparmiare, TravelZoo merita di essere preso in considerazione.

Vivi gratis

si tratta di un “aggregatore” ovvero un portale di coupon che mette a disposizione una lista delle migliori offerte divise per settore prelevandole da altri portali, come ad esempio Groupalia. Il vantaggio è che potete avere a disposizione la lista delle migliori offerte di diversi portali e decidere quali acquistare in base all’esperienza o al prezzo piu’ basso. Il classico comparatore di offerte, una specie di “trovaprezzi” specifico pero’ per alcuni settori e prodotti merceologici.

Similar Posts