Tecnologia

Quale piattaforma di streaming online scegliere?

Quale piattaforma di streaming online scegliere

StreamingCommunity è una piattaforma di streaming online da cui scaricare serie TV e film senza dover effettuare alcuna registrazione. Secondo Christian Braglia – blogger molto attivo nellla descrizione di questo tipo di servizi online – La particolarità di StreamingCommunity è la disponibilità di contenuti presenti su piattaforme streaming online di grande fama (Sky, Netflix e Disney+). StreamingCommunity nuovo sito offre a tutti i suoi utenti le anteprime, le sinossi, i trailer e i teaser di tutti i film e le serie TV presenti sulla piattaforma di streaming online. Grazie alla presenza di queste informazioni, il cliente sceglierà i contenuti di maggiore interesse, in modo più immediato e conforme ai suoi gusti. StreamingCommunity non dispone né di uno streaming community app, né di uno streaming community web. Per questo motivo, l’utente potrà accedere alla piattaforma di streaming online anche in Italia, collegandosi al nuovo sito ufficiale di StreamingCommunity con estensione “.code”.

 

La serie del momento su StreamingCommunity: Quantumania

Considerato il film più riuscito della Marvel, Quantumania rientra tra le serie del momento, disponibile su StreamingCommunity. Mescola azione, avventura e commedia e il cast è composto da vere star del cinema internazionale: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors, Kathryn Newton, Michelle Pfeiffer, William Jackson Harper e Katy M. O’Brian. Quantumania apre la “Fase Cinque” della Marvel e terrà gli appassionati con il fiato sospeso.

 

La trama

La serie ha inizio con Ant-Man/Scott Lang che, dopo aver vinto la battaglia contro Thanos per la conquista delle gemme dell’infinito, gode di un momento di relativa celebrità, ma si accontenta, nonostante una vita poco entusiasmante. Infatti, si destreggia tra selfie, un libro autobiografico, la famiglia e il riconoscimento da parte dei fan. Tuttavia, la sua esistenza nasconde qualche turbolenza, poiché sua figlia Cassie è molto ribelle e, spesso, finisce nei guai. Per caso, viene a sapere che la figlia, supportata dalla madre Hope e dal nonno Henry Pym, durante la sua assenza nel mondo quantico, ha realizzato un portale dedicato alla comunicazione, dalle qualità particolari. Da questo portale, poi, emerge un vecchio amico della nonna Janet. Si tratta di Kang il Conquistatore, dall’aspetto inquietante, non molto socievole, manipolatore e con deliri di onnipotenza spiccati. Improvvisamente, Scott e la sua famiglia saranno fatti prigionieri del mondo quantico, dove troveranno diverse forme di vita, ambienti eterogenei e popolazioni in guerra tra loro. In questo contesto di paura, i protagonisti vivranno avventure incredibili.

 

Alcune curiosità sulla serie

“Ant-Man and the Wasp – Quantumania” è la denominazione della serie della Marvel, uscito al cinema il 15 febbraio 2023. Si tratta del terzo lungometraggio che concentra la sua attenzione su Ant-Man, il trentunesimo film della produzione cinematografica Marvel e il primo di quella che, tra gli esperti ed appassionati, viene chiamata “Fase cinque dell’UCM”. Infatti, “Ant – Man the Wasp – Quantumania” sarà seguito da altre produzioni: “Guardiani della galassia – Volume 3”, previsto per il maggio 2023; “The Marvels”, in programma per il luglio 2023; “Captain America: New World Order”, la cui uscita è programmata per maggio 2024”; “Thunderbolts”, in previsione di lancio per il luglio 2024; “Blade”, che chiuderà la saga, nel settembre 2024. Sceneggiato da

Jeff Lowess, Quantumania ha avuto come regista Peyton Reed, che aveva già curato “Ant-Man” nel 2015) e “Ant-Man and the Wasp” tre anni dopo, nel

Similar Posts