Tecnologia

Regali tecnologici: i migliori del 2020

Regali tecnologici i migliori del 2020

C’è una categoria di regali che è perfetta per essere sfruttata al meglio per fare regali ad adulti e bambini, uomini e donne, in qualsiasi occasione: i regali tecnologici.

Per festeggiare un compleanno, per Natale, per un anniversario, per una laurea, con i regali tecnologici si va sempre sul sicuro perché sono molto apprezzati e fanno fare bella figura.

La scelta è davvero ampia e spazia tra articoli adatti a tutte le tasche e a ogni diversa occasione da festeggiare.

Se hai bisogno di consigli o di trovare spunti interessanti per i tuoi regali tecnologici, ti consigliamo di proseguire nella lettura di questo articolo e di consultare la guida di regalimania.it, dove potrai trovare il regalo giusto per chiunque, dagli appassionati di gaming a chi ama essere sempre connesso, da chi vorrebbe avere un’intera libreria sempre a disposizione a chi ci tiene in particolar modo ad avere la casa sempre pulita e in ordine, dagli appassionati di fotografia agli sportivi.

Qui di seguito vogliamo proporti in particolare alcuni fra i regali tech più apprezzati del 2020, che siamo sicuri potranno esserti utili per scegliere il regalo giusto.

Kindle Paperwhite

Un regalo tecnologico adatto soprattutto a chi viaggia, a chi è spesso fuori casa, a chi utilizza i mezzi pubblici, a chi, anche quando è in spiaggia, vorrebbe avere sempre a portata di mano un buon libro da leggere. Ottima alternativa ai libri cartacei che spesso possono risultare ingombranti, l’e-reader, soprattutto se di ultima generazione, è pensato per avere in un piccolissimo spazio migliaia di libri e avere la migliore esperienza di lettura. Leggerissimo, non affatica la vista e può essere utilizzato in qualsiasi condizione di luce.

Smartwatch

Gli smartwatch sono sul mercato ormai da diversi anni ma, sempre più dotati di utili funzioni, continuano a rappresentare un’ottima scelta come regalo tecnologico. Orologi “intelligenti” con cui poter tracciare distanza, battito cardiaco, velocità, ma che possono anche connettersi tramite Bluetooth allo smarthone, adatti come regalo per gli sportivi, per chi viaggia o per chiunque voglia avere sotto controllo gli spostamenti giornalieri e anche gestire in ogni momento chiamate, e-mail, twitter, messaggi.

Smart Writer

Un quaderno smart da portare sempre con sé per prendere appunti o disegnare e che consente di memorizzarne e condividerne la versione digitale. Un dispositivo pratico e leggerissimo che si trova in commercio in molti modelli e a prezzi diversi, comprese le eleganti versioni del noto brand Moleskine.

Caricabatterie portatile

Un regalo tecnologico utilissimo che evita lo spiacevole inconveniente di ritrovarsi con il telefono scarico. Si tratta di una powerbank portatile di cui esistono molti modelli (ve ne sono anche a pannelli solari), di varie dimensioni, capacità della batteria e numero di porte USB, da portare con sé ogni volta che si viaggia, si va in vacanza o quando si fanno gite all’aria aperta.

iRobot Roomba

Un validissimo alleato in casa per avere i pavimenti sempre puliti: il minirobot aspirapolvere programmabile, dotato di sensori per la mappatura degli ambienti, che pulisce tutta casa in modo autonomo, tornando poi alla propria base quando deve ricaricarsi. Un regalo super apprezzato soprattutto da chi possiede cani e gatti e che deve sempre “combattere” con la pulizia dei pavimenti. iRobot Roomba è senza dubbio il più conosciuto e il più efficiente (i nuovi modelli lavano anche il pavimento), ma ve ne sono in commercio anche di altre marche, più economici e che fanno ottimamente il loro lavoro.

Altre idee regalo tecnologiche

Oltre alle idee regalo tecnologiche che vi abbiamo proposto, vogliamo segnalarvi alcuni altri utili dispositivi tecnologici tra i più apprezzati in questo 2020. Innanzitutto gli ultimi modelli di tablet, fotocamere e smartphone, ma anche idee più originali tra cui sarà possibile trovare il regalo che fa per noi, quali telecamere per animali domestici, localizzatori per oggetti, occhiali con fotocamera integrata, macchine per il caffè portatili, hub per la casa intelligente, cuffie WiFi o Bluetooth, cornici per foto digitali, droni, accessori per migliorare le immagini riprese con lo smartphone, proiettori portatili.

Similar Posts