Forum sociale

Sono prevalentemente le donne ad animare i consulti di cartomanzia

Sono prevalentemente le donne ad animare i consulti di cartomanzia

La lettura dei tarocchi da sempre genera reazioni particolarmente contrastanti poichè da una parte sollecita il severo giudizio dei suoi acerrimi detrattori e dall’altra suscita addirittura una singolare dipendenza mostrata da quelli che sono invece convinti di poter comprendere la loro vita privata ricorrendo ai consulti dei cartomanti. L’interpretazione della realtà offerta dalle carte non è accettata da coloro che reputano i suoi responsi del tutto illusori mentre viene perfino venerata da chi considera la loro simbologia capace di fornire spunti di indagine irrinunciabili. Spiegare questa radicale dicotomia operando semplicemente una mera distinzione tra coloro che rimangono ancorati alla ragione e chi al contrario si abbandona all’onda dell’emotività non restituisce affatto la verità più profonda delle cose. Peraltro per segnalare la debolezza di questa valutazione sarebbe ad esempio sufficiente ricordare che alcuni personaggi illustri della politica o del mondo dello spettacolo hanno richiesto consulti di cartomanzia per prendere decisioni fondamentali nel corso della loro carriera. Il che vuol dire che far appello all’ignoranza o ad una acuta fragilità interiore per descrivere i clienti degli operatori dell’esoterico non svela i reali motivi che giustificano il durevole successo della lettura delle carte. Per capire il fascino da molto tempo esercitato dai cartomanti soprattutto sulla sensibilità femminile occorre precisare che è il desiderio irrefrenabile di recuperare una storia amorosa in crisi a muovere le donne verso il mondo misterioso dei tarocchi. Non c’è dubbio che chiunque sia travolto dalla drammatica fine di una relazione risulti per un periodo non breve claudicante rispetto alle prospettive legate al suo futuro e tra questi esistono coloro che, non rassegnandosi al tramonto di una progettualità amorosa, tentano la via delle carte per risolvere le loro problematiche.

La tematica amorosa affrontata dal cartomante

E’ innegabile che la donna sia per natura più incline dell’uomo a soddisfare il suo istinto materno e la sua innata convinzione dell’eternità dell’amore entro la dimensione della coppia e patisca, dunque, con maggiore intensità il venir meno di questa pianificazione sentimentale. Da ciò si desume la scelta da parte di alcune di superare lo strumento della ragione apparentemente insufficiente a dare risposte a vantaggio di una interpretazione dei tarocchi ritenuta più penetrante. Forse è proprio la confusione in balia della quale si trova la donna a influenzarla nel ricercare in un universo controverso e irrazionale vaticini spesso infondati. E’ la sofferenza determinata dal dispiacere per la separazione definitiva dal partner a indurla a porre quesiti a cartomanti nella speranza che i suggerimenti di questi ultimi aprano con chiarezza le porte a prospettive concrete. Pertanto la lettura dei tarocchi viene richiesta principalmente per decifrare l’anima del proprio compagno e identificare una condotta ideale in grado di far rivivere la passione e i sentimenti amorosi del passato. Un’operazione certamente impegnativa visto che il più delle volte la distanza emotiva del partner in fuga dalla coppia risulta essere a tal punto sentita da non concedere deviazioni estemporanee. Tuttavia la determinazione di una donna è tale da impedirle di rinunciare alla sua relazione per la quale è disposta a lottare prima di affermare la sua definitiva desistenza. Interrogare i tarocchi sulla sua difficile vita privata significa dunque scoprire ogni strada percorribile per rendere il rapporto con il marito o col fidanzato privo di inquietudini e di angosce. Al cartomante sarà attribuita la missione di intuire ogni opportunità necessaria a garantire alla donna ogni spazio di azione disponibile nel presente.

Esistono risultati positivi ottenuti dall’interpretazione dei tarocchi ?

Interpellando il team di https://www.cartomantidellasoluzione.com è facile attendersi considerazioni altamente elogiative della loro attività esoterica. L’atteggiamento dei cartomanti che formano questa squadra di operatori dell’esoterico appare serio e perciò interessante al fine di valutare la deontologia professionale e i reali successi riscossi nel loro singolare mestiere. Infatti sostengono che gli esiti positivi conseguiti attraverso i loro consulti non dipendano da sovrumane qualità di veggenti, ma siano invece il frutto di una capacità di ascolto e di un’intuizione basate anche sulle loro esperienze di vita. La relazione tra la simbologia delle carte e gli eventi dibattuti se non secondaria, parrebbe comunque un’attività intellettuale laterale agli aspetti in precedenza sottolineati.

Similar Posts